SIDI e GJordan hanno siglato un accordo per la formazione IT al fine di garantire competenze altamente qualificanti in ambito SAP, con focus specifico sui linguaggi di programmazione e sui temi inerenti la Business Analytics.

SIDI, da oltre 20 anni tra i primi partner SAP in Italia, offre servizi di consulenza informatica alle imprese per supportarle nel loro percorso di digital innovation.

Le due società sono quindi in grado di offrire una rilevante expertise in ambito SAP, oltre ad essere in possesso dei requisiti e delle capacità tecnico-professionali, in virtù delle quali sono riconosciute sul mercato.

SIDI e GJordan hanno pianificato una Academy SAP rivolta ai giovani laureati STEM dei più prestigiosi Atenei italiani per puntare sulla formazione di figure professionali, all’interno di un ambizioso ed innovativo progetto di crescita dimensionale.

La Gauss Jordan continua ad espandere la sua missione di formazione e consulenza in ambito Sap – dichiara Mattia Della Rossa, manager Sap e Ceo della Gauss Jordan. – Ringrazio Antonella Alberti, Stefania Bernini e Simona Barozzi che con la loro professionalità e disponibilità hanno reso possibile questa partnership. Dall’unione SIDI e Gjordan si realizza una concreta possibilità per i giovani di inserirsi nel mondo del lavoro grazie ai nostri corsi di formazione SAP”.