Con Sap Ewm la realtà aumentata di TeamViewer offrono nuove soluzioni per potenziare la logistica delle aziende.

Per potenziare la logistica delle aziende, TeamViewer ha integrato nella sua piattaforma di realtà aumentata Frontline di fascia enterprise l’applicazione Sap Extended Warehouse Management. Sap e TeamViewer mirano a migliorare ed aumentare la produttività e a creare processi più efficienti in tutte le operazioni di magazzino e logistica.

Che cosa sono le Soft Skills e perché sono importanti per trovare lavoro

Che cos’è SAP Extended Warehouse Management?

Con l’applicazione SAP Extended Warehouse Management (SAP EWM), è possibile gestire le operazioni di magazzino ad alto volume e integrare la logistica della catena di approvvigionamento complessa con i processi di magazzino e distribuzione, offrendo alti livelli di visibilità e controllo.

Ecco alcune funzioni

sap usato nella gestione delle forniture mediche

 

Alfredo Patron, executive vice president business development di TeamViewer, ha spiegato: “La nostra partnership con Sap si basa su una serie di obiettivi comuni: innovazione ed evoluzione attraverso tecnologie all’avanguardia che supportano le aziende nella loro trasformazione digitale. La nostra soluzione visiva di picking migliora significativamente i processi del cosiddetto inbound e outbound del magazzino, con conseguenti tempi di prelievo più rapidi, una maggior precisione che si traducono in una maggiore soddisfazione da parte del cliente. Inoltre, grazie a questa soluzione si riduce il tempo di formazione e di inserimento del personale in realtà con un alto tasso di uscita del personale”.

 

Stefan Krauss, Svp, general manager discrete industries and energy & natural resources, ha dichiarato: “Le recenti interruzioni della supply chain a livello mondiale hanno avuto una ricaduta sulla maggior parte delle realtà. Le aziende che si sono adattate più rapidamente hanno implementato applicazioni di gestione del magazzino agili come Sap Ewm, consentendo di adattarsi rapidamente ai forti cambiamenti esterni e di rispondere rapidamente alle nuove sfide della domanda, dell’offerta e della forza lavoro interna. Ora, con l’integrazione della soluzione di picking basata su Ar di TeamViewer, possiamo essere al fianco dei nostri clienti per ottenere una supply chain più resiliente e più efficiente da gestire”.