sap business on line

SAP Business One: il software più utilizzato dalle PMI

SAP Business One: Tutte le informazioni aziendali vengono integrate in un unico sistema in modo che siano immediatamente accessibili da tutte le aree dell’organizzazione eliminando duplicazione di dati ed errori e riducendo nettamente i costi.

Con SAP Business One le piccole e medie imprese acquisiscono maggiore controllo sulla gestione di tutte le attività grazie a questo particolare software progettato per agevolare la crescita dell’azienda.  I processi chiave sono più semplici e si ottiene una visione più chiara sull’andamento delle attività e abilitare il reporting di redditività in tempo reale con conoscenze immediate e flessibili su composizione e dinamica della forza lavoro, analizzare e segmentare a incomparabile velocità i grandi volumi di dati sui clienti. Insomma il SAP Business One è un plusvalore che consente una maggiore crescita economica dell’azienda che lo utilizza.

Cos’è SAP Business One

SAP Business One è l’ERP per le piccole e medie imprese che crescono e che vogliono crescere. E’ disponibile in 150 paesi, tradotto in 27 lingue e con 43 localizzazioni fiscali, questo Software Gestionale è reso ancora più potente dall’integrazione di tecnologie quali Mobile, In-Memory (HANA) e Cloud.

Le aziende scegliendo SAP Business One possono contare su un vendor solido, con una roadmap di prodotto trasparente e a lunga scadenza. Dal punto di vista degli aspetti funzionali, SAP ha individuato le principali esigenze delle PMI che possono usufruire di un sistema di gestione già configurato con la possibilità di intervenire per personalizzare il software.

SAP Business One può essere applicato anche da aziende che hanno poche postazioni di lavoro. Ma il massimo del valore tecnologico si ottiene in imprese con un numero elevato di utenti.

La tecnologia In-Memory (HANA)

SAP HANA è la potentissima tecnologia SAP In-Memory Computing che rivoluziona totalmente la gestione d’Impresa con SAP Business One, rendendo questo ERP ancora più veloce ed intuitivo. Con le analisi fornite dalla piattaforma SAP HANA, l’applicazione SAP Business One consente di sfruttare gli ultimi sviluppi della tecnologia In-Memory per le analisi e le attività di reporting. Come già detto nel paragrafo precedente il sistema consente di accedere in tempo reale alle informazioni a supporto dei processi decisionali. Così l’azienda potrà prendere decisioni migliori più rapidamente aumentando la produttività e l’offerta di lavoro.