La GJordan annuncia con orgoglio il rinnovo dell’accordo per la formazione dei giovani professionisti di Pwc. A breve sarà programmata una nuova Accademy Sap rivolta ai giovani professionisti PwC con il principale obiettivo di formare le figure più richieste sul mercato in ambito SAP e per aiutare loro a inserirsi nel mondo del lavoro
“E’ una grande soddisfazione per il nostro team GJordan”. – dichiara Mattia Della Rossa, Ceo della Gauss Jordan. – “Continueremo a collaborare con PwC Business Services, che rappresenta uno dei player di rilievo in Italia per la consulenza strategica e digitale alle aziende. Sarà programmata una nuova Accademy Sap per garantire ai giovani professionisti di PwC una valida formazione sui moduli principali di Sap”.
PwC supporta i propri clienti anche nell’ambito dei progetti di trasformazione tecnologica con l’assistenza in tutte le fasi relative all’implementazione di sistemi informativi: dall’analisi dei processi di business fino alla realizzazione delle soluzioni tecnologiche e supporto alle aziende nelle loro iniziative di trasformazione digitale sfruttando le migliori tecnologie SAP con vantaggi in termini di tempi, costi, produttività e risultati.
Grande soddisfazione per Mattia Della Rossa CEO della GJordan, che può avvalersi di un proprio team di tutor professionali, perché la competenza e la professionalità dei tutor fanno la differenza per una formazione SAP rivolta ai giovani per l’inserimento mondo del lavoro.