La PNP Tecnology e la Gjordan firmano un accordo che garantirà una valida formazione in SAP.

PNP Technology e Gjordan firmano un accordo per lo sviluppo professionale dei giovani con il principale obiettivo di formare le figure più richieste sul mercato in ambito SAP. All’interno del solido Gruppo K2, PNP è l’azienda specializzata nelle quattro aree tecnologiche legate alla gestione dell’informazione; SAP®, IoT, GIS e DevOps.

Risponde ai bisogni concreti dei clienti per lo sviluppo di soluzioni innovative e nella formazione tecnica del personale al fine di offrire un’assistenza tra le più richieste del mercato. Il gruppo si occupa della progettazione e distribuzione di infrastrutture virtuali, la migrazione al Cloud, il supporto sistemistico per la gestione dell’infrastruttura, il monitoraggio, l’allineamento, la gestione backup e ripristino dati e l’ottimizzazione delle risorse Cloud, con vantaggi in termini di tempi, costi, produttività e risultati.

L’azienda affianca e guida i clienti nei progetti di trasformazione tecnologica grazie alle competenze acquisite nel corso degli anni e nei numerosi progetti erogati nelle seguenti Industry: Manufacturing, Food & Beverage, Pharma, Consumer Business e Aerospace & Defense, Public Sector.

L’assistenza ai clienti è in tutte le fasi relative all’implementazione di Sistemi Informativi: dall’analisi dei processi di business fino alla realizzazione delle soluzioni tecnologiche e supporto alle aziende nelle loro iniziative di trasformazione digitale sfruttando le migliori tecnologie SAP®. E’ in questa fase che nasce la partnership con il team della Gjordan.

La collaborazione con la Gjordan garantirà una valida formazione in SAP per i giovani aiutandoli ad inserirsi nel mondo del lavoro.