Anche quest’anno la GJordan non si è lasciata sfuggire l’occasione di indossare la maglia azzurra del Napoli ed essere presente al progetto sportivo organizzato dal quotidiano Il Mattino.

Per la squadra degli azzurri la società ha scelto date e location per il prossimo ritiro precampionato. Infatti, per preparare la stagione che verrà, è stato scelto un doppio ritiro, in vista di una stagione agonistica ricca di impegni ravvicinati. Prima partenza il 15 luglio a Dimaro e si rientra il 25 luglio. Non ci saranno però gli azzurri impegnati con le nazionali che si aggregheranno al gruppo in seguito. Per questo motivo è stato scelto un secondo ritiro a Castel di Sangro dal 5 al 15 agosto (si attende l’ufficialità per queste ultime date), utile per chi è mancato nella prima fase del ritiro. A Castel di Sangro il Calcio Napoli si allenerà in uno Stadio progettato per gli Europei Under 18 e che contiene ben 7000 posti.

Per il decimo anno il Napoli ritorna a Val di Sole l’appuntamento che segna l’inizio della nuova stagione calcistica ma anche dei sogni e delle speranze di migliaia di tifosi partenopei che dal 2011 ogni estate affollano uno degli angoli più affascinanti del Trentino.

Claudia Mercurio sarà presente ai ritiri del Calcio Napoli sia a Dimaro che a Castel di Sangro. La show girl, inviata de in diretta con i tifosi racconterà le giornate del ritiro degli azzurri con l’intervento di numerosi ospiti d’eccezione del mondo dello spettacolo e sportivo che commenteranno le attività degli azzurri e le novità sul calciomercato. La Gauss Jordan di Frattamaggiore, scuola di formazione SAP, sarà uno degli sponsor chiamato a seguire e tifare il Napoli sulle fresche montagne del Trentino e dell’Abruzzo.

Quindi per quest’anno ci saranno due ritiri per la squadra e i calciatori saranno messi a lavoro da Spalletti e il suo team. Sarà anche l’occasione per una spensierata vacanza per i tifosi che seguiranno la squadra del cuore in un ambiente piacevole e naturale, che offre ideali occasioni di rigenerazione fisica e di relax.

Con la squadra del Napoli a Dimaro e Castel Di Sangro e alla lungimiranza del Club azzurro,  che vanta un enorme bacino di tifosi, in tantissimi ritorneranno in Trentino e in Abruzzo”. – dichiara Mattia Della Rossa Ceo della GJordan – “La Gauss Jordan è vicina alla squadra del Napoli e anche quest’anno seguiremo gli azzurri in ritiro”.