fbpx
lorenzo insigne al ritiro di castel di sangro

La Gjordan in trasferta a Castel di Sangro con gli azzurri.

La Gauss Jordan, scuola di formazione SAP,  è uno degli sponsor del Napoli in ritiro a Castel di Sangro.

La Gauss Jordan di Frattamaggiore, scuola di formazione SAP,  è uno degli sponsor del Napoli. Gli azzurri partiranno per Castel di Sangro 12 giorni dopo la sfida in Champions contro il Barcellona. A seguire la squadra ci saranno Claudia Mercurio e Gigi e Ross, che saranno presenti con i tifosi per raccontare le giornate del ritiro degli azzurri a Castel di Sangro. Sarà messa in onda una diretta serale di ben 40 minuti con esperti del panorama calcistico, ex calciatori e opinionisti per guardare insieme la tattica e le strategie provate sul campo dalla squadra di Gattuso.

Il programma andrà in onda nella fascia oraria mattutina con interviste tra le strade di Castel di Sangro. Il programma serale, invece, verrà realizzato in uno studio televisivo virtuale creato a Castel di Sangro e impreziosito da clip, collegamenti, immagini che renderanno la diretta dinamica e interessante, il pubblico da casa potrà interagire postando i loro commenti.

Il Napoli è una bandiera del Sud e porterà un’attenzione straordinaria sulla nostra Regione. De Laurentiis ha il merito di aver sdoganato il Sud da una condizione di subordine rispetto al Nord. – dichiara Mattia Della Rossa. – Con la squadra del Napoli a Castel Di Sangro e alla lungimiranza del Club azzurro,  che vanta un enorme bacino di tifosi, in tantissimi si innamoreranno dell’Abruzzo. La Gauss Jordan non si è lasciata sfuggire l’occasione di essere presente al progetto sportivo e indossare la maglia azzurra del Napoli”.