La GJordan, festeggia tre anni di attività

Formazione per  professionisti provenienti da diverse aree disciplinari all’utilizzo del Sap, un software gestionale usato da tutte le più grandi multinazionali.

Su mille persone formate per diventare i manager del futuro, 930 hanno trovato lavoro in aziende di rilievo internazionale: è con questi incoraggianti numeri che la Gauss Jordan Srl spegne le sue prime tre candeline. Nata tre anni fa, la società di consulenza e formazione con sede a Frattamaggiore si occupa di preparare professionisti provenienti da diverse aree disciplinari all’utilizzo del Sap, un software gestionale usato da tutte le più grandi multinazionali.

La Gauss Jordan nasce a Napoli nel 2016, fondata da Mattia Della Rossa, già professore di matematica, che decide di mettersi in proprio e offrire l’esperienza accumulata nell’ambito dell’insegnamento e dei corsi di formazione “SAP”. L’oggetto dei corsi è appunto questo software utilizzato da moltissime aziende importanti e di prestigio in Italia: l’abilità nel suo utilizzo è un requisito fondamentale, attualmente, per giovani laureati e non che si affacciano al mondo del lavoro e approcciano la realtà aziendale.

corsi di GJordan sono rivolti a un massimo di 12 alunni, che spesso allacciano un rapporto con le aziende già prima della conclusione del periodo di formazione.  I corsi sono rivolti a laureati in Economia Aziendale, Matematica o Ingegneria Gestionale, ma anche solo diplomati.

Il metodo “Gjordan” è stato apprezzato da tanti giovani che poi sono riusciti ad entrare nel mondo del lavoro. Infatti in tre anni di attività circa mille junior hanno frequentato i corsi e circa 930 di loro sono stati poi assunti da aziende. Tra loro società di rilievo come Pwc, Accenture, Kpmg, Capgemini e Atos.

La società collabora anche il mondo universitario. “Da circa un anno e mezzo lavoriamo anche con l’università Vanvitelli di Capua, dove abbiamo tenuto circa 20 corsi per 180 ragazzi, e in 130 già lavorano”. E quale idea migliore di un party per festeggiare gli obiettivi raggiunti? La Gauss Jordan ha organizzato una festa in un noto locale sul Lungomare di Napoli per “ringraziare i ragazzi e il mio staff – conclude Della Rossa – per fiducia che in questi anni mi hanno accordato”.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito https://www.formazionegjordan.com oppure inviare una mail: info@formazionegjordan.com

Fonte ufficiale: campaniafocus.com

News