Mi sono avvicinato a G. Jordan allo scopo di investire su me stesso per entrare nel mondo SAP. Il miglior investimento che potessi fare. Ho scelto i moduli FI/MM. Sin da subito Anna ha fugato tutti i miei dubbi e tutte le mie preoccupazioni, rendendosi disponibile per qualsiasi aiuto.

Con Marcella ogni lezione è stata chiara, dove la pratica la fa da padrona. Le lezioni on-line sono gestite perfettamente, anzi seguire ogni singolo passo sul proprio monitor per me è stato perfetto per catapultarmi nel mondo SAP. Le esercitazioni e il materiale fornito, inoltre, garantiscono una preparazione completa.

E poi c’è Mattia, che con parole dirette e semplici ha riacceso in me l’entusiamo e la speranza di poter migliorare la mia carriera e non solo, trasmettendo la passione che ha. Grazie Mattia, grazie Marcella, grazie Anna. Grazie G. Jordan!

Corsi Sap Gauss Jordan: Testimonianza di Pasquale
come funziona il sap

Avete presente quando il tempo scorre velocemente e non sapete cosa ne sarà del vostro futuro? Io sì!

Ho cominciato questo corso Sap con la speranza che qualcosa potesse cambiare, quasi come una bambina che pensa, spera e sogna ad occhi aperti e lucenti. Ricordo tutto. Ricordo tutto ciò che di bello l’ACADEMY mi ha dato: CONOSCENZA, AMICIZIA, risate, la voglia di spingersi oltre, un LAVORO. Ricordo tutti perché ognuno a suo modo mi ha dato tanto. Ringrazio Mattia, nostro costante punto di riferimento, brillante formatore e nostro più grande “tifoso” e sostenitore. Ringrazio Anna che ci ha sempre seguiti e consigliati.

Ringrazio tutti i tutor perché ci hanno fornito le giuste conoscenze affinché varcassimo la soglia di un traguardo importante. (Luisa)

Luisa

Ho seguito il corso durante il periodo di quarantena e a corso concluso posso dire di aver fatto la scelta giusta. E’ Stata un’esperienza altamente formativa e a differenza degli altri corsi universitari e non ha dato un taglio pratico alla mia formazione . Il software è disponibile h24 sul proprio pc di casa , cosi come sono sempre disponibili Mattia ,Marcella e Anna. Le spiegazioni sono chiare e ad ogni lezione c’è una parte dedicata all’esercitazioni per capire effettivamente la comprensione dell’argomento. Consiglio vivamente il corso per chi vuole entrare nel mondo SAP, ma non un corso qualunque , scegliete il corso SAP presso la Gjordan

Lucia

Parlando con un mio amico,ho deciso di frequentare il corso SAP e lui mi ha consigliato la GJordan dove ho riscontrato serietà, disponibilità, gentilezza e molta professionalità e penso di aver scelto proprio bene. Ho frequentato il corso durante la pandemia, abbiamo fatto lezione da remoto. ringrazio anna per la sua disponibilità e per aver fornito sempre tutte le informazioni necessarie. Marcella una tutor eccellente, ha svolto le lezioni con molta professionalità e ci siamo anche divertite a lavorare in gruppo. Mattia lo ringrazio infinitamente perché è molto disponibile, sempre pronto a dire la cosa giusta al momento giusto. Questo corso è stato veramente molto interessante, e inoltre da remoto mi ha permesso di conoscere anche delle persone e fare amicizia, se posso dare un consiglio scegliete la GJordan perché non troverete le solite persone formali che rendono le lezioni noiose,ma troverete persone cordiali pronte ad aiutarvi in tutto e poi sono sempre presenti non vi abbandonano!

Margherita
perche imparare sap

Corso veramente ottimo che permette di acquisire conoscenze del software SAP con lezioni ben strutturate e messe in pratica con esercitazioni singole e di gruppo. Ho apprezzato molto sia la preparazione dei docenti quanto la loro disponibilità e la professionalità .Lo consiglio vivamente a chiunque abbia voglia di iniziare ad entrare nel mondo Sap. Un grande abbraccio a tutto il Team GJordan Mattia,Anna alla docente Marcella!

 

Alessandro

Dopo un feedback più che positivo da parte di una collega universitaria, ho deciso di iscrivermi a questo Corso Sap ( moduli MM FI)… Unico pentimento …Non averlo fatto prima! Corso completo, efficace ed efficiente!!!

Carmen Basilicata

Mi sono iscritto per imparare ad usare sap come utente ma al termine grazie alla professionalità dei tutor ho proseguito la strada lavorativa verso il mondo SAP, ed ho firmato il mio primo contratto come analista sap. Consiglio a tutti di seguire questo corso che sempre più aziende stanno iniziando ad utilizzare.

Luigi Spina

K. Anders Ericsson intitola il suo bestseller “Numero uno si diventa” io aggiungo: lo si diventa avendo come esempio il numero uno e Mattia con la sua Sap Rete è il numero uno!!!. Professionalità ed etica sono il suo punto di forza. Con un modo diretto di fare, ti segue e forma accompagnando la tua crescita professionale dalla formazione alla preparazione ai colloqui. Non aggiungo altro: conoscerlo per credere.

Onofrio Di Genua