CORSO ONLINE ABAP 100 ORE

corso di formazione linguaggio di programmazione abap

corso on line abap il linguaggio di programmazione di sapIl corso online ABAP introduce i concetti base del linguaggio di programmazione del SAP.

SAP è il gestionale ERP utilizzato dalle medie e grandi imprese e segue tutti i processi delle varie attività aziendali. ABAP è il linguaggio di programmazione utilizzato per lo sviluppo di applicazioni, modifiche e personalizzazioni del sistema SAP.

La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche, perché è una risorsa che può essere utilizzata in numerosi ambiti all’interno dello sviluppo dei sistemi SAP.

Il programmatore ABAP trova facilmente collocazione in aziende di medie e grandi dimensioni che operano soprattutto nel settore dell’industria e dei servizi.  Il programmatore Abap può, inoltre, diventare un libero professionista per lavorare nel settore della consulenza e della formazione. Per svolgere questo ruolo, è importante la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1/B2.

Il corso riguarderà esclusivamente la parte pratica poiché lo scopo di GaussJordan, è quello di formare persone in grado di affrontare da subito un colloquio tecnico presso le varie aziende partner.

A chi è rivolto il corso online ABAP

  • laurea triennale in informatica e equivalenti(L);
  • diploma di laurea in informatica e equivalenti(DL);
  • laurea specialistica in informatica e equivalenti (LS);
  • laurea magistrale e equivalenti(LM);
  • Diplomati programmatori.
  • Durata: 100 – così strutturate: 30 ore di lezione e 70 ore di esercitazione pratica.
  • Luogo: OnLine

Struttura del corso online Abap 100 Ore

Il corso online Abap 100 Ore  sarà tenuto da un tutor SAP e da un responsabile della formazione che seguirà i ragazzi nel loro iter post-formativo (compilazione del CV, simulazione colloqui tecnici) indirizzandoli verso i clienti che richiedono figure SAP.