Gauss Jordan srls

GJordan è una società di consulenza e formazione SAP e dal 2016 è presente con un consolidato operativo sul territorio italiano e all’estero.

In poco più di 1 anno vengono formati circa 300 profili, per posizioni di ogni livello nei vari settori (industria, commercio e servizi); la formazione in aula, in modalità online e in sessioni di addestramento individuale ha coinvolto oltre 500 persone tra con corsi online Milano, Roma, Napoli e Tirana.

I nostri tutor SAP sono specializzati per la formazione delle risorse umane in azienda, sui temi della gestione, dell’organizzazione e manageriale. I nostri principi di formazione si ritrovano in tutti i prodotti e servizi della società: valutazione delle attitudini, corsi di formazione e consulenza sono animati dalla consapevolezza che ciascuna persona può crescere nella misura in cui si assume piena responsabilità del proprio sviluppo e fa crescere anche gli altri intorno a sé.

Il percorso di formazione professionale SAP è consigliato a Laureati in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale, Matematica oppure a Diplomati con conoscenze ed esperienze equivalenti che intendono qualificarsi o riqualificarsi per lavorare con il sistema ERP (Enterprise Resource Planning) più utilizzato dalle medie e grandi aziende.

A fine percorso tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione.

1600
STUDENTI FORMATI
1200
HANNO TROVATO LAVORO
12
CORSI DI FORMAZIONE
4
TUTOR

Il nostro Team

La partecipazione “vissuta” dei discenti (coinvolgono tutta la personalità dell’allievo).

Gauss Jordan S.r.l. vanta un’esperienza di quasi 16 anni in ambito formazione Sap, insegnando, da giovanissimo, dapprima in scuole pubbliche, private, Università e infine aziende informatiche formando sia neolaureati che si affacciano per la prima volta nel mondo del lavoro che manager aziendali che si convertono su altri sistemi.

Dopo aver tenuto, per anni, corsi di formazione in ambito Sap e Abap a Milano, Roma, Torino, Parma e Firenze, Gauss Jordan S.r.l. decide di tenere in proprio corsi di formazione nel napoletano formando in 4 anni quasi 400 neolaureati e non, la maggior parte dei quali lavora adesso presso grandi aziende informatiche (molti dei quali divenuti poi manager) avvalendosi di collaboratori da lui formati nel tempo.

La metodologia di insegnamento è del tutto innovativa e fa sì che il tutor sia parte dell’aula.

mattia della rossa
Gauss Jordan - Corsi Sap
marcella sandullo tutor corsi sap della guass jordan
fabrizio burriello
emanuela rossi denza

Mattia della Rossa
Ceo Gauss Jordan

Anna Abenante
Administration Manager

Marcella Sandullo

Tutor

Fabrizio Burriello

Tutor

Emanuela Rossi Denza

Tutor

La Gjordan propone i seguenti corsi online SAP:

Origini e metodo Gauss

La scelta del nome Gjordan, rappresentata dal marchio Gauss Jordan, deriva dal percorso di studi del socio fondatore Mattia Della Rossa, all’epoca già professore di matematica. Della Rossa ha scelto di fare riferimento al metodo di eliminazione che prende il nome dal tedesco Carl Friedrich Gauss e dal suo collega Whilhem Jordan.

Il loro metodo fa riferimento ad una matrice a scalini che viene vista, in questo caso, come un mezzo per tentare la “scalata” verso il successo.